Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Remastered si aggiorna in vista dell'uscita di PS4 PRO

Mancano ormai solo 10 giorni all'arrivo di PlayStation 4 PRO sul mercato e per sfruttare al meglio le potenzialità della nuova console, ecco spuntare le prime patch ad hoc. A rompere gli indugi è proprio Naughty Dog, indubbiamente lo studio più acclamato tra i First Party di Sony, che ha già reso disponibile la patch 1.07 per la The Last of Us Remastered.



L'aggiornamento, come vedete nella foto qui sotto, aggiunge il supporto a PS4 PRO, all'HDR (che, vi ricordiamo, può essere sfruttato anche dalle PS4 Standard) e migliora la qualità audio.



Inoltre, non è segnalato nell'elenco, ma ve lo ricordiamo noi: The Last of Us sarà uno dei primissimi titoli a girare in 4K NATIVO e non upscalato. Chi è dotato di una TV di nuova generazione, insomma, potrebbe avere davvero di che gioire, considerando anche che il titolo in questione è senz'altro uno dei più belli degli ultimi anni e questa potrebbe essere la buona scusa per farsi una nuova run.



Noi non vediamo l'ora di mettere le mani su questa nuova console, e voi?



Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 novembre 2016 alle 11:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone