Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Routine ritorna dal limbo con un trailer e una finestra di lancio

L'enigmatico Routine era stato annunciato a metà 2012, con un teaser video che aveva debuttato alla Gamescom di quell'anno. All'epoca, la data prevista d'uscita era per il 2013, ma da allora sono passati tre anni senza quasi alcuna notizia da parte del developer Lunar Software. A sorpresa, lo studio ha oggi rilasciato un nuovo trailer e, soprattutto, una finestra di lancio che vedrà il gioco arrivare a marzo 2017.



Ma cos'è questo Routine, esattamente? Si tratta di un titolo in prima persona focalizzato sull'horror e l'esplorazione, ambientato in una base lunare abbandonata; diversi giocatori hanno fatto paragoni con titoli come System Shock 2 e Amnesia, filtrati però attraverso un'estetica sci-fi anni '70. Le informazioni sul setting sono poche, ma gli sviluppatori sperano - ora che i lavori stanno finalmente per essere ultimati - di poter postare ulteriori aggiornamenti nel prossimo futuro.



E voi, siete rimasti incuriositi o indifferenti di fronte a questo trailer?



Fonte consultata:



PC Gamer

Continua la lettura su www.gamerclick.it

1 novembre 2016 alle 18:12