Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

BlizzCon 2016: annunciata la nuova espansione di Hearthstone chiamata I bassifondi di Meccania

In occasione della BlizzCon 2016, appena conclusa, Blizzard ha annunciato la nuova espansione di Hearthstone chiamata in italiano I bassifondi di Meccania.



"Meccania potrà sembrare intrigante e cosmopolita dal di fuori, visto che loro hanno fatto un ottimo lavoro per favorire il turismo, ma nei vicoli più scuri abbondano i teppisti, i balordi e gli assassini. Se le voci che circolano sono vere, ti sei fatto una certa fama e questi loschi figuri vorranno assicurarsi che tu stia al loro fianco... o al fianco di nessuno, non so se mi sono spiegato. Quindi, vi conviene sapere tutto il possibile sulle famiglie criminali che gestiscono i bassifondi di Meccania, e in fretta".



Ognuna delle famiglie criminali di Meccania è associata a tre classi di Hearthstone. Abbiamo introdotto 9 carte "Tri-classe" che infrangono le regole! Ognuna può essere usata da tre diverse classi invece di una sola, espandendo così le possibilità per la creazione di mazzi, supportando nel frattempo la causa di una delle famiglie. Il boss di ogni clan è anche una carta Leggendaria Tri-classe.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 novembre 2016 alle 14:40