Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bandai Namco annuncia un evento crossover tra Tales of Link e Sword Art Online

BANDAI NAMCO Entertainment Inc. annuncia un emozionante evento crossover a tempo limitato per il suo celebre titolo mobile Tales of Link, che includerà missioni e ricompense di Sword Art Online. Ispirato alla celebre serie di “Tales of”, Tales of Link porta tutti i personaggi più amati della saga in formato mobile con un'avvincente esperienza GDR free-to-play.



Inoltre, fino al 21 novembre, i giocatori potranno partecipare ad alcuni eventi speciali per ottenere oggetti unici, tra cui equipaggiamenti SR e persino i personaggi più celebri della serie di Sword Art Online!



Durante l'evento, in Tales of Link, i giocatori potranno sfidare “Flash of White” (Asuna) di Sword Art Online, intraprendere una nuova missione intitolata “Aincard Offensive” e ottenere persino alcuni bonus giornalieri solo per aver eseguito l'accesso nel gioco!



Ma ci saranno molti altri eventi e dettagli da scoprire, perciò controlla sempre gli avvisi del gioco e seguici su Facebook!

Continua la lettura su gameindustry.it

9 novembre 2016 alle 11:31