Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gravity Rush 2 è entrato in fase gold

PS4 - Buone notizie per i videogiocatori in attesa di Gravity Rush 2: dopo che il gioco è slittato al 2017, infatti, apprendiamo direttamente dal director Keiichiro Toyama che il titolo è ora in fase gold—quella in cui si arriva alla masterizzazione della prima copia definitiva. Tutto procede bene, quindi, in vista del debutto del 18 gennaio prossimo sulle PlayStation 4 europee.



Vi proponiamo qui sotto il tweet dell'annuncio da parte di Toyama, dove scrive "Gravity Rush 2 è stato masterizzato con successo" ed aggiunge che il rinvio è stato utile per migliorare diversi aspetti, come ad esempio le animazioni, delle quali si dice soddisfatto: GRAVITY DAZE 2 無事にマスターアップ致しました!延期させていただいた分、さらなるブラッシュアップを施し、特典のアニメーション共に、凄く良い仕上がりになったと思います!2017年1月19日をお楽しみに! #グラビティデイズ2 pic.twitter.com/G69jWiYsoq



— 外山圭一郎 (@K_Toyama) 11 novembre 2016
In aggiunta, il director ha anche diffuso sul social network un nuovo breve video, che vi proponiamo qui sotto: GRAVITY DAZE 2 無事にマスターアップ致しました!延期させていただいた分、さらなるブラッシュアップを施し、特典のアニメーション共に、凄く良い仕上がりになったと思います!2017年1月19日をお楽しみに! #グラビティデイズ2 pic.twitter.com/G69jWiYsoq



— 外山圭一郎 (@K_Toyama) 11 novembre 2016
Rimanete con noi per tutte le future novità in arrivo su Gravity Rush 2 e non dimenticate di tenere d'occhio la nostra scheda per conoscere il gioco nel dettaglio.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

11 novembre 2016 alle 09:00