Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tom Clancy's Rainbow Six Siege “Operazione Red Crow” disponibile dal 17 novembre

Ubisoft ha annunciato che Operazione Red Crow, il quarto aggiornamento di Tom Clancy's Rainbow Six Siege sarà disponibile dal 17 novembre per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. In linea con l'impegno dello studio di sviluppo per fornire nuovi contenuti post-lancio, questo aggiornamento gratuito introduce ancora una volta due nuovi Operatori, una nuova mappa e nuove caratteristiche di gioco. I due nuovi Operatori saranno disponibili per gli acquirenti del Season Pass a partire dal 17 novembre, mentre tutti gli altri giocatori potranno utilizzarli dal 24 novembre.



Con il nuovo contenuto "Operazione Red Crow" saranno introdotti nel gioco la nuova mappa Skyscraper, arroccata sopra le strade di Nagoya, in Giappone, dove gli operatori dovranno neutralizzare la minaccia della criminalità organizzata che si annida nel palazzo Yakuza e due nuovi operatori giapponesi S.A.T.:



È stato inoltre annunciato il il "free weekend", con cui si festeggia l'uscita di Red Crow e i 10 milioni di giocatori attivi, su PlayStation4, così come per Windows PC tramite Uplay e Steam.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 novembre 2016 alle 10:50