Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon GO: un segreto è presente all'interno del gioco

Recentemente Niantic ha comunicato che è presente un segreto all'interno di Pokémon GO, applicazione per dispositivi mobile che permette di catturare tantissimi mostricciatoli in giro per il globo.



John Hanke, CEO di Niantic, ha confermato la presenza di questo segreto nel gioco, senza specificare alcun dettaglio in merito. Hanke ha affermato che gli sviluppatori vogliono vedere che impatto avrà la presenza di questo segreto nel gioco nelle prossime settimane. Ricordiamo che Pokémon GO è disponibile ufficialmente per dispositivi iOS e Android dallo scorso 15 luglio, riscuotendo un buon successo, anche se sembra che ultimamente stia subendo un calo di utenza.



L'articolo Pokémon GO: un segreto è presente all'interno del gioco è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

12 novembre 2016 alle 10:50

 

Devono aggiornarlo! Aggiungere scambi, renderlo interattivo, inserire le lotte tra giocatori, aggiungere la seconda generazione ecc! Insomma il gioco va rinnovato! Sta diventando noioso perché abbiamo finito il pokedex quasi ed i pokemon in giro sono sempre gli stessi! Inoltre nella mia città stanno ancora cheattando e giocando da pc! Prendono le palestre che abbiamo appena conquistato ed intorno a noi non c'è nessuno! Queste sono cose da migliorare o per Dicembre lo disinstalleremo tutti...

 

Sai che me ne frega del segreto... Quoto Cassiopea e ci sarebbe da mettere anche la seconda gen, basta con i soliti che mi sono rotto le palle..