Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy Trading Card Game arriva in Occidente

Final Fantasy Trading Card Game ha riscosso un enorme successo in Giappone, dove è presente da ben sei anni. Il gioco contiene più di 2000 carte, creato da Taro Kageyama e Shota Yasooka. Square-Enix ha portato il titolo dal 28 Ottobre anche in Europa e negli USA, localizzato in inglese, francese, tedesco, spagnolo e italiano. Il primo set chiamato “Opus 1” conterrà 216 carte e coprirà 30 anni di Final Fantasy, includendo anche FF VII Remake e il nuovissimo World of Final Fantasy.



In Italia purtroppo la data d'uscita ha subito un lieve ritardo, e la casa editrice Cosmic Group ha annunciato la data del 25 Novembre come ufficiale per il lancio anche sul nostro territorio.



Final Fantasy Trading Card Game è disponibile quindi dal 28 ottobre anche in Europa, e in Italia sarà distribuito da Cosmic Group a partire dal 25 Novembre 2016. Correte a prenotarlo nei migliori negozi di carte e hobby.

Continua la lettura su www.gamesource.it

13 novembre 2016 alle 00:30

Piace a 2 persone