Skylanders Imaginators sarà presente a G! come Giocare
Activision Publishing, Inc. sarà fra i protagonisti di G! come Giocare, la fiera interamente dedicata al gioco, ai bambini e alle loro famiglie, organizzata da Salone Internazionale del Giocattolo - Assogiocattoli, che si terrà dal 18 al 20 novembre prossimi a Milano presso il padiglione 3 di Fieramilanocity.
In un colorato stand (B39), Activision presenterà Skylanders Imaginators, l'ultimo capitolo del franchise di videogiochi per bambini che, anche quest'anno, sarà uno dei regali più desiderati per il Natale. Un Natale in cui fantasia e creatività saranno le parole chiave. Per la prima volta, infatti, i piccoli Padroni dei Portali possono dare libero sfogo alla loro fantasia, ideando i loro Skylanders in una nuova avventura ricca di enigmi, battaglie e un'inedita carrellata di eroi.
Sin dalla prima apparizione degli Skylanders, i fan hanno fortemente desiderato di poter creare i loro personaggi. Finalmente, con Skylanders Imaginators, è possibile farlo. Grazie al magico Cristallo della Creazione, i giocatori hanno un'ampia gamma di opzioni per scatenare il potere dell'immaginazione e creare il proprio eroe, personalizzandone l'aspetto, i poteri, le abilità, i nomi, i motti, i temi musicali e molto altro. In aggiunta, il gioco introduce due icone del mondo videoludico, come Ospiti d'onore e come Sensei: Crash Bandicoot e il suo antagonista Dr. Neo Cortex.
