Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Elder Scrolls Online, inizia domani il weekend prolungato di gioco gratuito su PS4, PC e Mac

Dopo i festeggiamenti per l'anniversario del DLC Orsinium torniamo a parlare di The Elder Scrolss Online. Da domani, infatti, inizierà un weekend prolungato di gioco gratuito dedicato agli utenti di PlayStation 4 e PC/Mac che proseguirà fino al 20 novembre. È il momento ideale per scoprire il gioco online della serie The Elder Scrolls e tutti gli aggiornamenti. In più, grazie al recente aggiornamento One Tamriel, che introduce un nuovo bilanciamento globale dei livelli, i giocatori già esistenti potranno approfittare di questa opportunità per invitare amici e parenti a Tamriel e giocare tutti insieme da subito, senza requisiti specifici.



Il weekend di gioco gratuito per i possessori europei di PlayStation 4 inizierà domani alle ore 00:01. Per partecipare non è necessario un abbonamento a PlayStation Plus. Il weekend di gioco gratuito su Steam, dedicato ai giocatori di PC e Mac, inizierà domani alle ore 19:00, ma già da ora è possibile scaricare il gioco da Steam. Presto verranno svelate informazioni anche su un weekend di gioco gratuito riservato ai possessori di Xbox One.



Come sempre, per poter giocare The Elder Scrolls Online non è richiesto alcun abbonamento. Sarà sufficiente scaricare il gioco, creare un account e partire per grandi avventure a Tamriel. Il weekend di gioco gratuito comprende:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 novembre 2016 alle 16:40