Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovo aggiornamento per il gioco di carte Mabinogi Duel

APPLE, TECH - Con un comunicato ufficiale, Nexon ha annunciato che vuole celebrare il compleanno del gioco di carte mobile Mabinogi Duel con un nuovo, corposo aggiornamento: "il gioco tattico mobile di carte collezionabili (TCG) Mabinogi Duel dal coinvolgente impatto visivo, sviluppato da NEXON Korea Corporation, controllata di NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) (3659.TO), leader mondiale nei giochi free-to-play online e mobile, riceve un importante aggiornamento di contenuti in occasione del suo primo anniversario. L’aggiornamento del popolare gioco, che si basa sul famoso e apprezzato MMO Mabinogi, regala ai fan un nuovo story mode ed eventi speciali per dispositivi iOS e Android."



"L’aggiornamento “One Year of Mabi-Dueling Anniversary” rinnova il semplice e intuitivo sistema di combattimento del gioco di carte, andando ed espandere il coinvolgente story mode originale con l'introduzione del "Capitolo 6". Dopo l'introduzione del nuovo capitolo il duellante riceverà infatti nuovi capitoli con i quali giocare con ogni nuova patch di aggiornamento nei prossimi mesi. L’update dà il benvenuto anche a nuovi eroi da aggiungere alla collezione dei giocatori, tra i quali Lina Narcha e Chesha. Saranno disponibili, inoltre, diversi eventi speciali che consentiranno ai giocatori di ottenere ambite ricompense."



Il comunicato precisa anche ulteriori dettagli:
"Durante l’evento anniversario tutti i nuovi e i vecchi giocatori che effettueranno log in con il proprio account avranno la possibilità di partecipare ai seguenti eventi e ottenere svariati premi e ricompense:
- The Achievement Challenge: i giocatori si sfideranno nell’Arena, potranno controllare la partecipazione e molto altro ancora per sbloccare gli Hero Skins special edition di Ruairi, il ticket Pre-release Booster Unlock, gemme, oro e altri tesori;
- Attendance Event dal 16 al 19 novembre: i fan che effettueranno log in col proprio account di gioco ricerevanno la speciale card "Great Harvest special edition" e una ricompensa in gemme;
- The Mutant Festival dal 16 al 30 novembre: durante questo lasso di tempo, i giocatori avranno tre volte la possibilità di acquisire card P e Mutant e 10 volte la possibilità di acquisire 10 special card;
- Event Arena dal 17 al 27 novembre: i giocatori potranno prendere parte a due turni di player-versus-player arena (limit card da tre stelle e oltre) per ottenere ricompense, inclusi Super Boosters, Mutant Boosters, la special edition Great Harvest Card, gemme, oro, e altri item ancora.



L’evento dedicato all’anniversario sarà caratterizzato inoltre da una speciale vendita, la Special Edition Card Booster sale, dove i giocatori potranno acquistare:
- La Special Edition/Mutant Booster Black Knight Card dal 16 al 23 novembre
- La Special Edition/Mutant Booster Angel:Partel Card dal 23 al 30 novembre"



Mabinogi Duel è disponibile su iOS e Android. Per ulteriori dettagli, visitate il sito ufficiale al link in calce.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

17 novembre 2016 alle 13:10