Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il formato fisico di Goat Simulator The Bundle per PS4 ha una data d'uscita!

Grazie a un comunicato ufficiale, la data d'uscita in Italia per Goat Simulator the Bundle è stata finalmente annunciata. In collaborazione con Coffee Stain Studio e Double Eleven, il noto titolo di simulazione sarà lanciato nel nostro territorio a partire dal 29 novembre 2016 per la piattaforma PlayStation 4 e sarà venduto in formato fisico al prezzo di 19.99 euro.



Per chi non lo conoscesse, Goat Simulator è un gioco di simulazione basato sul genere skating, ma la cosa curiosa è che i giocatori non vestiranno i panni di un vero e proprio skater, bensì quello di una capra. Grazie a questo bundle, i giocatori potranno non solo giocare all'originale titolo di simulazione, ma anche godere dei DLC aggiuntivi del simulatore MMO e GoatZ. In questo modo sarà possibile intraprendere un'avventura nell'MMO di Goat Simulator, oppure sopravvivere all'apocalisse zombie esplorando una nuova mappa in GoatZ. Qui di seguito ecco le caratteristiche chiave:



Il bundle include Goat Simulator e i 2 DLC aggiuntivi, GoatZ e Goat MMO simulator.
I giocatori dovranno distruggere tutto quello che possono con stile; ad esempio effettuando una capriola all'indietro mentre si getta un secchio dalla finestra per guadagnare gli ultimi punti Goat.
Con Goat MMO Simulator i giocatori potranno intraprendere un'avventura nel mondo MMO di capre provando uno tra 5 differenti classi. Inoltre è possibile completare dozzine di quest e aumentare di livello.
Con GoatZ i giocatori potranno sopravvivere all'apocalisse zombie in una nuova e apposita mappa, sbloccando le capre con super poteri.



Siete pronti per scatenarvi tra distruzione, sopravvivenza e sfrenate acrobazie nei panni di una capra skater?



The post Il formato fisico di Goat Simulator The Bundle per PS4 ha una data d'uscita! appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

18 novembre 2016 alle 15:23