Dragon Ball Xenoverse 2: rivelato il contenuto del primo DLC e del prossimo Update
Quest'oggi Bandai Namco ha annunciato i contenuti che saranno presenti nel primo DLC e nell'aggiornamento gratuito dedicati a Dragon Ball Xenoverse 2, entrambi in arrivo il 20 dicembre, giusti giusti per qualche partita natalizia con i parenti!
Il DLC, acquistabile stand-alone o indirettamente con il Season Pass, conterrà due nuovi personaggi – un Saiyan di nome Cabbe e un membre della stirpe di Freezer chiamato Frost – oltre a nuove missioni parallele, nuovi costumi, attacchi e trasformazioni come la versione Super Saiyan Blue in combinazione al Kaioken per Goku. Il prezzo di questi contenuti non è ancora stato annunciato.
L'aggiornamento gratuito aggiungerà anch'esso nuove mosse, nuove abilità e nuovi costumi, ma il vero piatto forte sarà un nuovo evento intitolato “L'assedio di Freezer” che vedrà coinvolti i giocatori in una battaglia contro l'esercito di questo storico avversario, proprio a Conton City.
Verrà aggiunta inoltre anche una nuova missione (ancora non si è capito se facente parte delle “missioni esperto” o meno) contro la versione “supercattivo” di Yamcha.
Infine, esclusivamente i membri del BANDAI NAMCO Entertainment Europe VIP, potranno allenarsi con 5 nuovi insegnanti: Gohan del futuro, Bardack, Cooler, C16 e Whis.
Vi lasciamo a una breve gallery che vi presenta i contenuti del DLC.
#td_uid_1_58335bc3a4144 .td-doubleSlider-2 .td-item1 {
background: url(http://www.playstationbit.com/wp-content …) 0 0 no-repeat;
}
#td_uid_1_58335bc3a4144 .td-doubleSlider-2 .td-item2 {
background: url(http://www.playstationbit.com/wp-content …) 0 0 no-repeat;
}
#td_uid_1_58335bc3a4144 .td-doubleSlider-2 .td-item3 {
background: url(http://www.playstationbit.com/wp-content …) 0 0 no-repeat;
}
1 of 3
