Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch, un bug presente nell'ultima patch fa infuriare i proprietari di PS4 Pro

L'aggiornamento più recente del popolare sparatutto in prima persona di casa Blizzard ha introdotto, fra le altre cose, il supporto completo alla nuova console Sony: benché gli sviluppatori abbiano mantenuto il più assoluto riserbo circa gli effettivi benefici di cui possono godere gli acquirenti della PlayStation 4 Pro, questi ultimi hanno riscontrato alcuni miglioramenti in materia di anti-aliasing e una risoluzione più elevata per quanto riguarda l'interfaccia di gioco. Un articolo pubblicato su Eurogamer tramite Digital Foundry ha confermato tali impressioni, con la stessa Blizzard che ha infine elencato le rifiniture estetiche apportate con la patch.



Tuttavia, come già diversi video caricati su YouTube possono testimoniare, il lavoro effettuato non sembra esente da difetti: a quanto pare, i nomi e le barre di salute sia dei nemici che degli alleati tendono a scomparire ad intervalli irregolari, rendendo molto difficile tenere traccia dei danni inflitti agli avversari o della salute dei propri compagni di squadra. Il problema è meno frequente una volta impostata la risoluzione massima a 1080p, lasciando quindi presumere che qualcosa sia andato storto nella trasposizione a 4K dell'interfaccia. I forum dedicati sono stati già presi d'assalto dalle lamentele degli utenti che giocano su PS4 Pro, ma al momeno una risposta definitiva da parte della Blizzard tarda ad arrivare.



L'articolo Overwatch, un bug presente nell'ultima patch fa infuriare i proprietari di PS4 Pro è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

21 novembre 2016 alle 22:21