Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last Guardian: un nuovo video ci mostra la maestosità degli ambienti di gioco

Oggi, nel corso di un livestream su NicoNico condotto dalla rivista giapponese Dengeki PlayStation, Sony Interactive Entertainment ha presentato circa nove minuti di gioco della prossima attesissima esclusiva PlayStation 4, The Last Guardian.



Il presidente di SIE Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, e il PR Yasuhiro Kitao, hanno presentato il video, il quale mostra un livello davvero molto arduo dell'elemento puzzle-platform, e ci fa sapere cosa accade qualora il nostro protagonista dovesse fallire nei vari rompicapi, e cadere rovinosamente.



Ovviamente ci teniamo ad informarmi che la clip è stata catturata da un livestream su NicoNico, per cui la qualità non è di prim'ordine. In aggiunta, abbiamo anche la possibilità di vedere la bella statua di Trico e della sua fedele creatura, che ci viene fornita con la Collector's Edition. Vi ricordiamo che The Last Guardian arriverà  il 6 dicembre, in esclusiva per PlayStation 4. Senza ulteriori indugi, vi lasciamo al video in calce al'articolo.







L'articolo The Last Guardian: un nuovo video ci mostra la maestosità degli ambienti di gioco è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

27 novembre 2016 alle 15:51