NBA 2K17 sbarca nel mondo e-sport in Europa
PC, PS4, XONE - Con un comunicato ufficiale, 2K ha fatto sapere che il suo NBA 2K17 è ormai pronto a fare il grande passo e lanciarsi nel mondo degli e-sport: "2K annuncia oggi il primo torneo All-Star di NBA® 2K17, Sabato 10 e Domenica 11 Dicembre. I finalisti si sfideranno nel rinnovato quartier generale NBA di Londra, successivamente saranno ospiti della NBA Global Games London tra Indiana Pacers e Denver Nuggets alla O2 Arena. Il Campione vincerà un viaggio all inclusive per l NBA All-Star Weekend di New Orleans, Louisiana" leggiamo nel comunicato.
"Crediamo che NBA 2K17 sia unesperienza unica per il mondo degli eSports, dice Alfie Brody, vice presidente Marketing per NBA2K. A seguito del nostro torneo Road To The Finals tenutosi a Giugno a Los Angeles, abbiamo deciso di portare la competizione anche in Europa."
Curioso, tuttavia, notare che gli italiani non potranno prendere parte alla competizione: "il torneo è aperto ai cittadini dei seguenti paesi: Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Lussemburgo, Olanda, Norvegia, Polonia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito."
Potete comunque apprendere tutti gli ulteriori dettagli al link in calce.
