Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sniper Ghost Warrior 3 - prova

Monaco - Nonostante una media voto che avrebbe fatto preoccupare i genitori di Pierino, la serie di Sniper Ghost Warrior il prossimo aprile si prepara ad accogliere il terzo capitolo. Il gioco di City Interactive, infatti, registra sempre buone performance al botteghino, spingendo dunque lo sviluppatore di Lords of the Fallen a continuare ad investire nel progetto.



Presso gli uffici bavaresi di Koch Media, il distributore italiano prodotto, abbiamo potuto giocare qualche ora con una versione piuttosto avanzata del codice, grazie alla quale abbiamo cominciato a farci un'idea sulle potenzialità di questo nuovo viaggio all'interno dell'universo dei cecchini fantasma.



Prendendo un po' spunto da Metal Gear Solid V ed evolvendo il concept abbozzato nel secondo capitolo, Sniper Ghost Warrior 3 consentirà di muoversi e agire come un letale e silenzioso marine alle prese con l'ennesima guerra. Solo che stavolta saremo liberi di spostarci all'interno di ambienti open world piuttosto ampi e ricchi di sfide.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 dicembre 2016 alle 12:10