Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shuhei Yoshida difende Knack 2 in prima persona su Twitter

Tra gli annunci che hanno maggiormente stupito durante la PlayStation Experience 2016 c'è sicuramente l'annuncio di Knack 2, il seguito di uno dei titoli più controversi del lancio di PlayStation 4, curato in prima persona da Mark Cerny, lead designer di PlayStation 4. Inutile negare le difficoltà nell'apprezzare a pieno l'investimento di risorse del Japan Studio in un simile progetto, ma l'esperienza vissuta dal team e l'inserimento di una modalità a due giocatori potrebbe fare la differenza.



Ne è convinto lo stesso Shuhei Yoshida, presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios, pronto a diffondere su Twitter tutte le pubblicazioni positive sul gioco e rispondere in prima persona agli utenti, come vediamo in questi esempi.



"You know those second games that improve on every aspect of the original to create a great sequel?"
Knack 2 https://t.co/vlhnAlvYve



— Shuhei Yoshida (@yosp) December 5, 2016



Knack 2 Tries to Fix the Shortcomings of the Original – PSX 2016
https://t.co/ACzzT8MFxB @youtube



— Shuhei Yoshida (@yosp) December 5, 2016



Knack 2 Is One Of The Nicest Surprises Of PSX https://t.co/7uu8L61DS0



— Shuhei Yoshida (@yosp) December 5, 2016



Aprendo questi tweet è possibile ammirare il presidente all'opera con l'utenza PlayStation, rassicurando e ringraziando ogni utente attivo. Bene così, possiamo essere ottimisti?



L'articolo Shuhei Yoshida difende Knack 2 in prima persona su Twitter è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

5 dicembre 2016 alle 16:21