Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

16 minuti di gameplay per Yooka-Laylee

Nelle scorse ore è stato rilasciato un nuovo video per Yooka-Laylee, simpatico videogame che ricalca lo stile di titoli usciti anni fa.



La clip proposta, della durata di circa 7 minuti, mostra scene di gameplay appartenenti al gioco. Ricordiamo che  Yooka-Laylee è un platform ispirato ai vecchi titoli per Nintendo 64, da cui eredita l'impostazione e le modalità di gioco ed esecuzione. Infatti saremo chiamati ad esplorare e raccogliere oggetti di vario tipo all'interno di un mondo interamente 3D. Ricordiamo che attualmente il titolo ha una finestra di lancio fissata per il 2017 e sarà disponibile per PC, OS X, Linux, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Wii U.



In calce all'articolo potete visionare il trailer:



L'articolo 16 minuti di gameplay per Yooka-Laylee è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

6 dicembre 2016 alle 10:01