Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un trailer di lancio per Superhot VR

Il team di Superhot ha rilasciato un trailer di lancio per Superhot VR, la versione del titolo in realtà virtuale che verrà lanciata domani, in bundle con il controller touch Oculus, il quale verrà lanciato lo stesso giorno.



Per chi non lo sapesse, Superhot è un FPS in cui il tempo si muove solo quando il giocatore si muove, rendendo lo sparatutto molto tattico e coinvolgente. Questa esperienza è stata ora convertita in VR, e dovrebbe rendere il tutto ancora più interessante. Inoltre la versione VR del gioco ha anche le seguenti caratteristiche:



– Oltre 75 sequenze d'azione
– 26 luoghi unici progettati e perfezionati per la resa in realtà virtuale
– Una modalità arcade gratuita e un aggiornamento in arrivo nei primi mesi del 2017



Vi ricordiamo che la  versione regolare di Superhot è disponibile su PC, Mac, Linux, e Xbox One. Superhot VR invece sarà compatibile solo con Oculus Rift.



L'articolo Un trailer di lancio per Superhot VR è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

6 dicembre 2016 alle 15:41