Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lab Zero Games, Titmouse e Trigger stringono una partnership per Indivisible

A un anno dalla fine della campagna crowdfunding del titolo action/RPG Indivisible, 505 Games e Lab Zero annunciano oggi una collaborazione con la compagnia di produzione Titmouse e lo studio di animazione TRIGGER.



Titmouse, lo studio vincitore di Emmy Awards autore di famose serie animate come Metalocalypse, Superjail!, Venture Bros. e Motor City, realizzerà una sequenza di apertura per Indivisible. TRIGGER, studio appartenente al gruppo "Ultra Super Pictures", si occuperà di presentare il prodotto finale e un retroscena della produzione anime. Entrambi gli studi sono stati scelti specificatamente da Lab Zero Games per permettere all'emozionante storia di Indivisible di prendere vita; La fase di produzione dell'animazione dovrebbe iniziare nel secondo trimestre del 2017.



La sequenza animata sarà diretta da Yoh Yoshinari, animatore di studio TRIGGER che ha lavorato su alcuni anime classici come Neon Genesis Evangelion e FLCL. Egli è inoltre regista del famoso anime Little Witch Academia, e ha lavorato sul design dei personaggi della serie Valkyrie Profile.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 dicembre 2016 alle 16:10