Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Super Mario Run: Nintendo conferma la connessione internet obbligatoria

Il famoso Shigeru Miyamoto di casa Nintendo ha dichiarato, in una recente intervista, che per giocare a Super Mario Run sarà necessaria una connessione internet stabile e permanente.



Una scelta che potrebbe apparire non condivisibile dal momento che si tratta di un endless runner, ma Myamoto ha spiegato le sue ragioni che vi riportiamo di seguito:



“Consideriamo il nostro software come una risorsa molto importante. E anche per i consumatori che comprano il gioco, vogliamo fare in modo di essere in grado di offrire un software sicuro, e che siano in grado di giocarlo in un ambiente stabile“.



“Volevamo essere in grado di sfruttare la connessione internet per collegare tutte e tre le modalità di gioco ed allo stesso tempo fornire un software sicuro. Questo è un aspetto che continueremo a migliorare per tutto il corso dello sviluppo del gioco, anche dopo il lancio.”



E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.



Vi ricordiamo, infine, che Super Mario Run sarà rilasciato il 15 Dicembre su iOS e successivamente su Android e che nella giornata di ieri Nintendo ha pubblicato nuove immagini a riguardo.



 

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 dicembre 2016 alle 00:20

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 2 persone