Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Svelata la data di lancio di The Binding of Isaac: Afterbirth +

Lo sviluppatore Edmund McMillen ha annunciato oggi tramite Tumblr che The Binding of Isaac: Afterbirth + sarà il rilascio su Steam il 3 gennaio, e su console nel corso dell'anno successivo, durante il periodo primaverile.



Durante la sua prima settimana, per coloro che già possiedono Afterbirth, l'espansione disporra di tanti contenuti, come, un nuovo capitolo, un nuovo boss, un nuovo personaggio giocabile, una nuova modalità, 5 nuove sfide, 2 nuove trasformazioni, nuovi nemici, nuove scene inedite, nuove tracce musicali, ed altro ancora.



The Binding of Isaac è uno sparatutto RPG d'azione uscito nel 2011. I giocatori controlleranno il protagonista Isaac, mentre combatte per sfuggire da sua madre, affrontando frotte di creature misteriose, scoprendo molti segreti, e sconfiggendo boss temibili. Vi lasciamo ora al nuovo trailer rilasciato in occasione dell'annuncio, e che potrete trovare qui in basso:



L'articolo Svelata la data di lancio di The Binding of Isaac: Afterbirth + è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

10 dicembre 2016 alle 12:30