Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Svelate tutte le novità di The Binding of Isaac: Afterbirth+

Edmund McMillen, lo sviluppatore del pluripremiato The Binding of Isaac, twin stick shooter/roguelike uscito nel lontano 2011, ha annunciato nel dettaglio tutte le novità che saranno contenute nel nuovo DLC intitolato Afterbirth+ .



Questa espansione introdurrà un nuovo capitolo, un nuovo boss finale, un nuovo personaggio giocabile, una nuova modalità “greed”, nuove stanze, un bestiario, nuovi trofei, 5 nuove sfide, 2 nuove trasformazioni, nuovi nemici, una nuova forma “campione”, nuove cut-scenes e nuove tracce musicali.



Afterbirth+ approderà su console nel corso della primavera 2017, mentre sarà disponibile su steam già a partire dal 3 gennaio al prezzo di 6.66€ per la prima settimana, per poi passare ad un meno diabolico prezzo di 9.99€. Su steam, inoltre, questo DLC includerà svariati tools per creare un'infinità di mod che potrebbero rendere nel complesso l'espansione anche 20 volte più grande di quanto non fosse Afterbirth.



L'annuncio è stato accompagnato da un trailer di lancio che vi proponiamo qui sotto, buona visione!



Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 dicembre 2016 alle 13:00

Condiviso da The_Pres.Piace a 1 persona