Valkyria Revolution uscirà in Europa anche su Xbox One
Valkyria Revolution, conosciuto precedentemente col nome di Valkyria: Azure Revolution, arriverà in Europa nel corso del 2Q del 2017; il titolo arriverà in formato digitale su PS4 e su Xbox One, assoluta novità per un titolo della serie. Il titolo narrerà le vicende di cinque amici consumati dalla vendetta e dalla guerra, con l'obiettivo di risollevare la loro piccola patria e di contrapporsi con veemenza alle forze imperiali; Valkyria Revolution sarà collocato in un periodo storico alternativo rispetto a Chronicles, dunque è da considerarsi come una vera e propria evoluzione del titolo base non solo come combat system ma anche come narrazione.
Le caratteristiche di questo nuovo titolo sono molteplici, e vanno dal rinnovato combat system a un restyle grafico/sonoro generale:
La presenza di Brunhilde, una degli ultimi Valkyrur, sarà in grado di decretare le sorti della guerra grazie ai suoi poteri pressochè illimitati.
Il nuovo combat system mescolerà sapientemente il combattimento in tempo reale alla pianificazione strategica, per un mix divertente ed appagante.
La forte presenza ingegneristica del titolo permetterà al giocatore di perfezionare armi e veicoli.
Grazie al nuovo motore grafico Gouache e alla presenza del leggendario compositore Yasunori Mitsuda (Chrono Trigger, Stella Glow), il comparto tecnico-artistico di Valkyria Revolution sarà all'avanguardia su tutti i fronti.
Le premesse sono solide e numerose, non ci resta dunque che attendere ulteriori notizie su questo Valkyria Revolution.
The post Valkyria Revolution uscirà in Europa anche su Xbox One appeared first on Game Legends.
