Valkyria Revolution arriverà anche in Europa
SEGA ha annunciato ufficialmente che porterà in Europa Valkyria: Azure Revolution durante il secondo quarto del 2017 e presenterà alcune differenze rispetto alla sua versione giapponese.
Per prima cosa la software house per un problema di localizzazione ha rinunciato al titolo originale “Valkyria: Azure Revolution”, inoltre dal punto di vista del gameplay presenterà un combat system mischiato tra turni e real time, e l'ambientazione sarà una rivisitazione alternativa di un periodo industrializzato europeo.
Deep Silver inoltre si occuperà di rilasciare il titolo sul nostro continente, e sarà disponibile per PlayStation 4 sia in formato fisico e digitale, mentre per la piccola PlayStation Vita solamente in digitale.
Di seguito troverete un piccolo comunicato stampa rilasciato da Deep Silver che ci riassume in breve la trama:
Tutto quello che serve è solo una scintilla per immergersi nell'inferno della guerra e nella storia di Valkyria Revolution che i giocatori potranno sperimentare in prima persona. Cinque amici legati da una vita sono consumati dalla vendetta e trascinano un intero continente in una guerra terribile, sacrificando la vita di innumerevoli innocenti per una causa basata su mezze verità e menzogne.
Il “Cerchio dei Cinque” usa la sua influenza combinata alle posizioni politiche e militari dei membri del gruppo per motivare la loro piccola patria a risollevarsi e diventare un potente baluardo contro i suoi oppressori imperialisti. I membri del Circolo dei Cinque saranno ricordati come eroici liberatori, o saranno ricordati come cospiratori traditori che hanno sacrificato la vita di molte persone per la loro vendetta personale? I giocatori potranno vivere la storia di Valkyria Revolution e potranno scoprire la verità…
