Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Super Mario Run: gli analisti prevedono 30 milioni di download nel primo mese

È sicuramente il gioco del giorno e molto probabilmente del periodo e dopo essere balzato in cima alle classifiche iOS vale sicuramente la pena di parlare delle previsioni di vendita di Super Mario Run.



Gli ultimi ad esprimersi al riguardo sono stati gli analisti di SuperData e in particolare il CEO Joost Van Dreunen che arriva a parlare di cifre davvero impressionanti: 30 milioni di download e $60 milioni guadagnati nel solo primo mese.



"Dopo un lungo periodo senza avere una chiara strategia per il mondo mobile, Nintendo sta entrando in questo mercato in un momento opportuno. Proprio mentre il mercato è caratterizzato da una offerta eccessivamente abbondante, il gigante giapponese fa la sua entrata con un franchise di primo piano. Al di là del successo di Nintendo, altri publisher staranno a guardare per capire se il modello premium con una fascia di prezzo di $10 funzionerà nel mondo mobile", riporta DualShockers.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 dicembre 2016 alle 15:10