Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LEGO Worlds costerà il doppio all'uscita di febbraio

PC, PS4, XONE - Il Minecraft di Traveller's Tales, LEGO Worlds, costerà €29,99 al lancio di febbraio 2017 per PC, PS4 e Xbox One.



Come riportato da PCGamesN, il titolo può essere acquistato in versione per personal computer al prezzo di €14,99 oggi e fino alla sua uscita dal programma di Accesso Anticipato su Steam.



Un'occasione da non lasciarsi sfuggire, se l'idea è quella di accaparrarsi LEGO Worlds al day one e magari sulla stessa piattaforma.



Tra le funzionalità del gioco troviamo:



• Scopri tesori nascosti in ambientazioni che variano dal divertente al fantastico.
• Dai vita ai tuoi mondi con personaggi esclusivi, sia amichevoli che spaventosi.
• Corri, levati in volo, zuma e monta su svariati veicoli o creature come escavatrici, elicotteri, cavalli e draghi.



Crea e personalizza il tuo mondo LEGO



• Dai libero sfogo alla tua immaginazione utilizzando l'editor di costruzione un mattoncino alla volta e le strutture LEGO prefabbricate.
• Modifica i territori velocemente e con facilità col multiattrezzo.
• Rendi esclusivi i tuoi personaggi con una gran varietà di abiti e opzioni.
• Gioca con vari set LEGO reali, attigendo dai temi LEGO classici o attuali!
• Esporta le tue creazioni e salvale per riutilizzarle.



Espandi il tuo mondo LEGO



• Altri contenuti, funzionalità e nuovi set LEGO verranno aggiunti negli aggiornamenti futuri.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

16 dicembre 2016 alle 20:20