Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Data giapponese per Ys VIII: Lacrimosa of Dana su PS4

Oltre alle notizie su The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, Nihon Falcom Corporation ha fornito qualche nuova informazione riguardante la versione per PlayStation 4 di Ys VIII: Lacrimosa of Dana. Il gioco è già uscito su PS Vita lo scorso 21 luglio e arriverà su home console il 25 maggio 2017.



Queste date riguardano il solo Giappone, ma è auspicabile che almeno la versione per PlayStation 4 venga localizzata, magari dalla solita XSEED Games, che ha riportato in grande stile la serie in Occidente a partire dal 2010.



Ys VIII: Lacrimosa of Dana si esprimerà al suo massimo su home console, grazie al supporto 4K, al frame rate inchiodato (vedremo…, NdR) ai 60 fps e ai tempi di caricamento più rapidi. Come se ciò non bastasse, Kondo (presidente di Nihon Falcom Corporation) ha promesso una nuova modalità richiesta dai fan e migliorie e aggiunte a diverse parti del gioco, in particolare quella di Dana.

Continua la lettura su www.gamesource.it

20 dicembre 2016 alle 14:30