Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Super Mario Run raggiunge i quaranta milioni di download

Super Mario Run è l'ultimissima installazione della serie Nintendo dedicata all'idraulico sovrappeso, e la piattaforma scelta, per stavolta, non è proprietaria Nintendo, ma si tratta dei dispositivi mobile, ed in particolare quelli targati Apple. Il gioco, che si rifà ai canoni della serie aggiornandoli ai comandi touch, ha superato ogni record. Nintendo stessa, forse, non si aspettava un simile successo. Il gioco è del tutto gratuito con un solo acquisto successivo di 9,99 euro.



Super Mario Run offre un gameplay fin troppo tradizionale con elementi presi da diversi episodi del passato, New Super Mario Bros in testa, ed è stato scaricato oltre 40 milioni di volte in soli quattro giorni dal debutto sul catalogo App Store battendo ogni concorrente, incluso ad esempio Pokemon Go. In attesa della conversione Android, prevista per i primi mesi del 2017, non ci resta che vedere quanto sarà scaricato in quel formato, tra l'altro molto più diffuso.



Di seguito un video di Super Mario Run:





L'articolo Super Mario Run raggiunge i quaranta milioni di download è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

23 dicembre 2016 alle 18:40