Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Guillermo del Toro fa un curioso augurio alla Konami

Guillermo del Toro non ha passato un rapporto proprio felice con la Konami. Dopotutto, il lavoro che il regista avrebbe dovuto realizzare con Hideo Kojima è stato proprio stroncato dalla grande azienda giapponese. Ovviamente, parliamo di Silent Hills e non serve dire che questa situazione ha dato definitivamente il via a un rapporto d'odio sempre più feroce tra le due parti.



Durante i noti The Game Awards, Guillermo del Toro ha sigillato questo sentimento su Twitter, utilizzando delle parole non proprio amichevoli verso la compagnia nipponica. Ebbene, in linea con questi eventi, il regista ha invocato nuovamente il nome della società per ribadire i messaggi importanti di questo Natale.



Important Holiday messages that right true today as they always have: Feliz Navidad. Happy Holidays. Fuck Konami.



— Guillermo del Toro (@RealGDT) December 25, 2016



L'articolo Guillermo del Toro fa un curioso augurio alla Konami è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

25 dicembre 2016 alle 17:20