Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un omaggio per Carrie Fisher in Star Wars: The Old Republic

L'unica e sola Principessa della Forza che guida il mondo, ci ha lasciato ieri: Carrie Fisher è morta per un attacco di cuore all'età di 60 anni. Nonostante fosse stata protagonista di numerose pellicole, il mondo la ricorderà sempre come la principessa Leia di Star Wars.



Con il mondo che piange la sua perdita in ogni angolo del web, anche la community dell'MMO Star Wars: The Old Republic ha voluto dare il suo saluto alla donna dei cuori dei milioni di appassionati nel mondo.



Il noto utente di Reddit bstr413 ha invitato i giocatori sul server Ebon Hawk, per poi guidare un lungo pellegrinaggio per raggiungere il castello di Organa su Alderaan, la casa della principessa Leia. Prima di iniziare le cerimonie di addio, l'utente CandianWomble di Reddit ha dichiarato ai presenti: “In questo momento non ci sono ribelli o impero. Qui, ci sono soltanto i fan”.



Tra le cerimonie ci sono state preghiere e fuochi d'artificio che sono continuati per tutta la notte. La forza che scorreva potente in Carrie Fisher, è ancora in questo mondo e in ogni sua espressione.



L'articolo Un omaggio per Carrie Fisher in Star Wars: The Old Republic è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

28 dicembre 2016 alle 12:31