Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rumour: in Cyberpunk 2077 ci saranno veicoli volanti

Cyberpunk 2077 è sicuramente un progetto misterioso: pur essendo annunciato da anni, sono pochissimi i dettagli che ha fatto trapelare CD Projekt Red. Oggi, finalmente, abbiamo una nuova informazione, grazie all'utente Nirolak di NeoGAF.



Guardano alle offerte di lavoro dello sviluppatore, Nirolak si è infatti accorto che la compagnia sta cercando un Gameplay Programmer. A quanto pare, questa figura dovrebbe collaborare con i Gameplay e Level Designer per “creare l'architettura del codice legato ai veicoli, nonché la loro fisica in volo e a terra”. Anche se non ci sono conferme, questo sembra suggerire che CD Projekt Red sta lavorando all'inserimento di simili meccaniche nel gioco, e del resto anche il famoso teaser mostrava un'auto della polizia volante.



Ma questa non è l'unica notizia proveniente dalla compagnia. Sempre stando a quanto scritto sul sito, lo studio di Varsavia (fondato nel 2013 e a stretto contatto con quello di Cracovia), sta puntando a raddoppiare, se non addirittura triplicare, le sue risorse. Considerando che al momento lo studio di Cracovia dà lavoro a circa 30 impiegati, questo significa che in futuro potremmo arrivare a un team di quasi 100 persone.



Tutto questo non fa che confermare quanto sia monumentale il lavoro dietro Cyberpunk 2077, probabilmente il progetto più ambizioso mai tentato dalla compagnia polacca.



L'articolo Rumour: in Cyberpunk 2077 ci saranno veicoli volanti è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

29 dicembre 2016 alle 11:31