Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il prossimo Call of Duty di Sledgehammer segnerà un ritorno alle origini?

Il prossimo Call of Duty, non ancora annunciato, potrebbe essere già in sviluppo presso gli uffici di Sledgehammer Games, senza dunque alcuna variazione nei cicli di sviluppo triennali stabiliti da Activision nel 2014, con la pubblicazione di Advanced Warfare. Il principale indizio a supporto di questa tesi arriva dal profilo Twitter di Michael Condrey, componente della software house inglese che ha fatto gli auguri di buon anno alla community a nome di tutto il team.



L'immagine mostra una vecchia pistola Colt su cui è stampato il logo della serie, un deciso richiamo alle guerre del XX secolo, il che potrebbe anticipare un netto ritorno alle origini per la serie. L'ultimo Call of Duty che ha portato i giocatori a combattere nel passato è stato il primo Black Ops, risalente al 2010, ambientato durante gli anni della Guerra del Vietnam e della Guerra Fredda tra Stati Uniti e Russia. World at War, del 2008, è invece l'ultimo capitolo basato sulla Seconda Guerra Mondiale. A voi piacerebbe un ritorno alle origini per la serie di Activision?



Merry Christmas everyone, hope your day is joyous. Did you see our @SHGames card: https://t.co/c2DvVXW5ju? Now, can you unsee our runner-up? pic.twitter.com/v0cY4TfllD



— Michael Condrey (@MichaelCondrey) December 25, 2016



L'articolo Il prossimo Call of Duty di Sledgehammer segnerà un ritorno alle origini? è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

2 gennaio 2017 alle 13:40