Beyond Good And Evil 2: esclusiva temporanea su Nintendo Switch?
Beyond Good And Evil 2 è un titolo che in molti stanno aspettando da ormai tantissimo tempo. Annunciato nel 2008 con un brevissimo teaser in CGI, del gioco di Michel Ancel non si è più saputo più nulla per diversi anni, fin quando, qualche mese fa, non è stato ufficialmente reintrodotto da Ubisoft. Secondo le ultime indiscrezioni, il titolo dovrebbe arrivare sul mercato come esclusiva Nintendo Switch, seppur solamente temporanea.
A suggerire questa eventualità ci ha pensato, come al solito, la nota insider Laura Dale, tramite Twitter. Secondo la Dale, Beyond Good And Evil 2 sarà ufficialmente sottotitolato Odyssey, e arriverà anche su PlayStation 4, PC ed Xbox One dopo un anno dal rilascio sulla prossima console di Nintendo.
Ovviamente al momento si tratta soltanto di un rumor, ma non è escluso che Ubisoft non possa utilizzare una simile strategia di lancio per il gioco, in maniera simile a quanto fatto da Square Enix e Crystal Dynamics con Rise of the Tomb Raider, arrivato a fine 2015 su Xbox One e dopo 12 mesi su PS4.
BGE2 codename is Odyssey. Exclusive to Switch for 12 months only, retail and digital versions. after 12 months digital on PS4 and XB1.
— Laura Kate Dale (@LaurakBuzz) January 3, 2017
L'articolo Beyond Good And Evil 2: esclusiva temporanea su Nintendo Switch? è estratto da GamesVillage.it.
