Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Minecraft supera i 25 milioni di copie su PC

Minecraft è senza dubbio uno dei titoli sans-box di maggiore successo degli ultimi anni: il titolo venne originariamente rilasciato su PC, e divenne subito un successo, al punto tale da realizzare in un secondo momento innumerevoli porting sulle console del momento, quali PlayStation 3, Xbox 360 e successivamente PlayStation 4 e Xbox One.



Nel corso delle ultime ore, un dipendente di Mojang, la casa di sviluppo del gioco, ha felicemente annunciato sul suo account Twitter ufficiale che la versione PC di Minecraft ha ufficialmente superato i 25 milioni di copie. Un numero davvero eccellente, soprattutto considerando che si tratta esclusivamente di una versione e che, includendo le restanti versioni, supererebbe senza problemi i 100 milioni di unità.



L'articolo Minecraft supera i 25 milioni di copie su PC è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

3 gennaio 2017 alle 17:20