Disponibile l'aggiornamento Starbase ARC di Rocket League: tutte le novità!
Psyonix ha annunciato che l'aggiornamento a tema spaziale Starbase ARC di Rocket League, un omaggio al gioco mobile ARC Squadron realizzato dagli stessi sviluppatori, è disponibile. Nessun trofeo aggiuntivo, purtroppo, ma avremo comunque la possibilità di accedere gratuitamente ad una nuova arena e, al costo di circa due euro, alla Battle-Car Vulcan.
Disponibile per tutti anche una nuova modalità chiamata Custom Training, dove ognuno potrà creare e condividere le proprie sequenze di allenamento (a questo link maggiori dettagli). Altre aggiunte minori sono:
il nuovo supporto per Steam Workshop, che permette agli utenti dell'Unreal Engine 3 UDK di creare livelli personalizzati per il gioco
una nuova cassa Champion Series IV che aiuta il supporto delle iniziative di e-sport Rocket League (zeppa di nuovi oggetti esclusivi e con una versione importata di Octane)
due varianti delle arene esistenti – Wasteland (Night) e Utopia Coliseum (Snowy)
redesign a visuale libera delle classiche Battle-Cars, X-Devil e Gizmo
una nuova modalità per daltonici
il lungamente atteso debutto di un selettore Preferenze Arena che permette ai giocatori di segnalare tutti i campi del gioco, per aumentare o ridurre le probabilità di rigiocare le stesse arene nei match online
