Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Elder Scrolls Online: scoperta la regione di Vvardenfell nei file di gioco

Analizzando al microscopio alcuni dei file di gioco di The Elder Scrolls Online, diversi utenti di Reddit hanno scovato una mappa che ritrae la regione di Vvardenfell, una grande isola con al centro il vulcano più alto di Tamriel.



L'isola era una delle location visitabili in The Elder Scrolls III: Morrowind, e al momento non è chiaro se sia stata inserita dagli sviluppatori come mappa per un possibile futuro DLC, oppure come semplice contenuto estetico presente da qualche parte all'interno del gioco.



Vista la struttura della mappa, piuttosto rudimentale, è piuttosto plausibile che possa trattarsi di una prima bozza per la pubblicazione di una prossima espansione, ambientata proprio a Vvardenfell. Se a ciò aggiungiamo che Bethesda aveva promesso grandi novità per The Elder Scrolls Online nel 2017, è facile pensare a questa ipotesi come la più verosimile.



L'articolo The Elder Scrolls Online: scoperta la regione di Vvardenfell nei file di gioco è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

7 gennaio 2017 alle 16:30