Tarsier Studios rivela nuovi dettagli su Little Nightmares
Durante un'intervista concessa ai colleghi di GamingBolt, Tarsier Studios ha diffuso diverse nuove informazioni su Little Nightmares, il suo strambo e un po' inquietante platform a tinte dark che sembra uscito direttamente da un film di Tim Burton.
Gli sviluppatori, nonostante questa apparente somiglianza, hanno precisato che il gioco non è ispirato alle produzioni di Burton né di nessun altro regista o autore in particolare, ma anzi avrà un'atmosfera tutta sua che saprà distinguerlo e renderlo, in un certo senso, unico.
L'esperienza, fanno sapere alcuni componenti dello studio, sarà abbastanza guidata come in un qualsiasi altro platform, dunque i giocatori non avranno libertà assoluta nell'esplorare il Maw, la location in cui è ambientato il gioco, ma verranno presi per mano e condotti verso il finale, che sarà uno soltanto e ben delineato.
Little Nightmares è attualmente in sviluppo da Tarsier Studios per PS4, Xbox One e PC, e sarà pubblicato da Bandai Namco Entertainment nel corso della prossima primavera: la data esatta non è ancora stata ufficialmente rivelata.
L'articolo Tarsier Studios rivela nuovi dettagli su Little Nightmares è estratto da GamesVillage.it.
