Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E-BLUE SCION-32 il primo Hybrid-tower monitor

In occasione del CES 2017. E-BLUE ha mostrato al suo stand dedicato le ultime tecnologie nel campo degli e-sports. L'azienda ha presentato un rivoluzionario monitor Hybrid-tower il primo nel suo genere. Lo SCION-32 è costruito come un normale monitor dei PC AIO, in questo caso la priorità è data alla possibilità di aggiornamento dei componenti interni piuttosto che a un basso ingombro.





Lo SCION-32 Hybrid-Tower unisce un PC con un monitor QHD, lasciando agli utenti completa libertà di aggiungere i componenti preferiti per raggiungere le performance desiderati. La soluzione di E-BLUE supporta schede madri Micro-ATX e Mini-ATX, fino a 2 SSD/HDD, diverse porte USB per periferiche multiple. Per controllare il calore generato lo SCION-32 è dotato di un sistema di heatpipes dissipati ad aria da due ventole silenziose da 1500RPM.



Riguardo il pannello misurerà 32″ e avrà risoluzione di 2560 x 1440 QHD, garantendo un esperienza di gioco spettacolare. Tenendo a mente i giocatori, il monitor comprende l'illuminazione a LED sui lati per dargli un po di stile. Funzionalità molto comoda sarà la possibilità di aggiustare l'angolazione del monitor tramite la base regolabile.



Fonte: https://www.techpowerup.com/



L'articolo E-BLUE SCION-32 il primo Hybrid-tower monitor è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

12 gennaio 2017 alle 11:00