Titanfall Frontline: i server saranno chiusi fra pochi giorni
Come annunciato dal publisher Nexon, Titanfall: Frontline ha ufficialmente chiuso i battenti, e i server saranno spenti definitivamente il prossimo 20 gennaio.
Il gioco di carte ispirato all'universo del franchise di Respawn Entertainment, annunciato lo scorso settembre e rilasciato appena poco prima del periodo di Natale su iOS e Android, ha avuto vita davvero breve e, sfortunatamente, non è stato accolto in maniera particolarmente positiva dalla community.
Gli sviluppatori hanno voluto comunque salutare gli utenti che lo hanno provato con questo breve post su Facebook: “Il nostro obiettivo è stato quello di creare il miglior gioco mobile di Titanfall possibile. Abbiamo imparato tantissimo grazie alla fase beta di Titanfall: Frontline, ma pensiamo che il nostro gioco non sia all'altezza dell'intensa azione che è sinonimo di Titanfall.
Non è mai facile cancellare un gioco, faremo tesoro dei concept che abbiamo condiviso con i giocatori e magari li utilizzeremo in un futuro gioco mobile di Titanfall.
Titanfall: Frontline closed beta chiuderà nei prossimo giorni. I server saranno off line dal 20 gennaio. Vogliamo ringraziare tutti per il supporto.”
L'articolo Titanfall Frontline: i server saranno chiusi fra pochi giorni è estratto da GamesVillage.it.
