Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il carro Sherman “Fury” è tornato su World of Tanks

Il carro Sherman “Fury” aveva già assalito i campi di battaglia di Xbox lasciando il desiderio nei fans di rivederlo.



World of Tanks è cresciuto nel frattempo, come anche i giocatori di World of Tanks su Console. Fury è tornato, ma non è da solo. Questa volta anche il Tiger 131 è pronto per un altro confronto leggendario nei campi di battaglia su console: infatti i giocatori di Playstation 4, Xbox One e Xbox 360 avranno la possibilità di aggiungere queste vere e proprie bestie alla propria collezione iniziando da oggi, 16 Gennaio, fino al 6 Febbraio.



Fury, il carro usato da Brad Pitt e dalla sua crew nel film prodotto a Hollywood verrà facilmente ricordato. Il Tiger 131, l'unico carro Tiger operativo rimasto al mondo, è stato usato proprio nel film per attaccare il carro Fury guidato da Brad Pitt nel tentativo di superare le abilità strategiche di Pitt.



Chi vuole perdersi la possibilità di vedere sfidare uno contro l'altro questi due giganti di ferro? Potrebbe essere la prima e l'ultima volta!



L'articolo Il carro Sherman “Fury” è tornato su World of Tanks è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

17 gennaio 2017 alle 11:00