Micro Machines World Series: annunciato con un trailer il ritorno della leggenda
Oggi Codemasters e Koch Media hanno fatto uno degli annunci che più faranno sorridere i fan di vecchia data, o anche i bambini di oggi che in ogni caso avranno avuto il marchio sotto gli occhi da subito: arriverà questo aprile Micro Machines World Series! Come riportato dai producers, il titolo manterrà il gameplay social e frenetico di sempre, ma ovviamente aggiornato agli standard odierni.
Questo significa che finalmente giocheremo in HD tutte le modalità classiche, come Elimination o Race, ma anche le nuove arene di combattimento! Ovviamente anche tale modalità sarà disponibile in multigiocatore. Esistono anche delle modalità cooperative, che riprenderanno anche concept di solito associati agli FPS, come “Capture the Flag” e “King of te Hill”. Il multiplayer supporterà fino a 4 giocatori sullo stesso schermo, e fino a 12 giocatori online. Lasciandovi al trailer di annuncio, vi informiamo che il titolo arriverà il 21 aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC
L'articolo Micro Machines World Series: annunciato con un trailer il ritorno della leggenda è estratto da GamesVillage.it.
