Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nioh Last Chance Trial: le tre modalità a confronto su PS4 Pro

Il portale VG Tech ha preso in esame l'ultima demo di Nioh, denominata Last Chance Trial e rilasciata sul PlayStation Store da un paio di giorni e per un tempo limitato, mettendo a confronto le tre modalità selezionabili su PlayStation 4 Pro.



La modalità Cinema privilegia la risoluzione, offrendo uno scaling dinamico che passa da un minimo di 1440p a un massimo di 2160p e avendo come target i 30 fps. Questa modalità può essere selezionata anche in modalità Variabile, ovvero con una risoluzione media leggermente inferiore al fine di per mantenere più stabile il frame rate. Se giocata su un televisore FHD, la modalità Cinema effettua un downsampling dell'immagine a 1080p per migliorare la qualità dell'anti aliasing. La modalità Azione, infine, punta a mantenere  totalmente granitico il frame rate, e renderizza l'immagine da un minimo di 720p a un massimo di 1080p, con target fissato a 60fps.



Ormai manca poco alla data di pubblicazione di Nioh, che sarà rilasciato in Europa il prossimo 8 febbraio in esclusiva per PlayStation 4. Voi avete già provato la demo?



L'articolo Nioh Last Chance Trial: le tre modalità a confronto su PS4 Pro è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

23 gennaio 2017 alle 19:31