Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Banner Saga 3, avviata ufficialmente la campagna Kickstarter

Stoic, la società indipendente di sviluppo giochi, ha annunciato l'inizio ufficiale della campagna Kickstarter per Banner Saga 3; la campagna di crowdfunding avrà una durata di 30 giorni, con l'obiettivo di raccogliere almeno 200.000 Dollari per portare a degna conclusione questa pluripremiata serie. Il primo titolo della serie è nato proprio grazie a una campagna Kickstarter, che ha permesso un livello qualitativo molto alto per un titolo del genere; Banner Saga 3 sarà l'ultima parte di questa epica triologia sui vichinghi, e non possiamo che augurarci che questa campagna sia assolutamente un successo.



“Siamo orgogliosi di essere indipendenti, e nonostante il fantastico supporto fornitoci dal nostro editore, Versus Evil, non accettiamo finanziamenti esterni per la nostra saga, e vorremmo che il supporto di Kickstarter ci permettesse di aggiungere funzionalità non accessibili con il nostro budget attuale.” Ecco qui le parole di John Watson, co-fondatore e direttore tecnico di Stoic; parole fiere, che lasciano trasparire un amore per il proprio lavoro e per il proprio prodotto senza eguali. Augurandoci dunque una campagna di successo e un titolo sulla falsa riga dei predecessori a livello qualitativo, vi rimandiamo alle nostre pagine per ulteriori informazioni su Banner Saga 3.



Banner Saga 3, avviata ufficialmente la campagna Kickstarter è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

24 gennaio 2017 alle 18:01

Piace a 1 persona