Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Partecipa all'evento Dragon: New Moon in World of Tanks Blitz

Padroneggia gli elementi della natura e guadagna due carri unici in una battaglia tra ghiaccio e fuoco
In World of Tanks Blitz uno scontro di proporzione epiche tra le forze del ghiaccio e fuoco sta per iniziare. Nell'evento New Moon (Nuova Luna), i giocatori dovranno scegliere chi combattere per iniziare il proprio cammino verso la padronanza di un elemento. Il processo per domare il focoso Blaze WZ e il gelido Glacial 112 inizierà il 28 Gennaio e terminerà il 18 Febbraio, durante il cammino i giocatori riceveranno molte altre ricompense.



Per partecipare in uno schieramento, i draghi elementali hanno bisogno di una prova di coraggio da parte del giocatore. Battagliando attraverso i due percorsi paralleli di missioni i giocatori riceveranno Denti di Drago o Fascino Lunare, oggetti necessari per proseguire il cammino. I giocatori avranno la possibilità di seguire due storie separate che permetteranno di ottenere il Blaze WZ 135 FT (carro distruttore Tier VII) o il Glacial 112 (carro pesante Tier VIII). Come ricompensa per ogni fase completata, i giocatori guadagneranno anche crediti, punti esperienza, tempo di gioco per l'Account Premium ed i nuovi boost di recente introduzione.



Coloro che riusciranno a completare un intero ramo di missioni potranno sfruttare la potenza di un drago. Il Blaze WZ 135 FT è spietato come un inferno furioso, raffigurato da un drago attorcigliato tra la corazza e la torretta, con un cannone che rappresenta una testa di drago infuocata. Il Glacial 112 è un iceberg sul campo. Ha due dragoni innevati rappresentati lungo i suoi lati, e il suo cannone ghiacciato è analogo a quello del suo ardente fratello. Entrambe i carri Premium escono con uno speciale rivestimento, e in alcuni casi, con potenti boost.



L'articolo Partecipa all'evento Dragon: New Moon in World of Tanks Blitz è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

25 gennaio 2017 alle 16:40