Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mobius Final Fantasy arriva in occidente a febbraio su PC col supporto a risoluzione 4K

Mobius Final Fantasy, il titolo free to play mobile di Square Enix, è in arrivo su PC tramite Steam il 6 febbraio. Per promuovere il porting, Square Enix terrà un evento promozionale crossover con Final Fantasy 7 Remake all'interno del gioco.



La versione Steam di Mobius Final Fantasy offrirà gli stessi contenuti della versione mobile, ma gli asset non saranno più compressi e quindi saranno a più alta risoluzone; sarà possibile impostare risoluzione dello schermo fino a 4K e frame-rate a 60-120fps. I giocatori saranno inoltre in grado di importare i loro dati di gioco dalla versione mobile, quindi non sarà necessario ricominciare da capo.



Per promuovere il gioco, gli sviluppatori hanno ricevuto gli asset di Final Fantasy 7 Remake direttamente dal team di sviluppo che si occupa del progetto in sviluppo su PlayStation 4, che permettono di avere delle splendide riproduzioni di Cloud e del Mako Reactor direttamente dentro Mobius Final Fantasy. Potete vedere il tutto nel trailer qui sotto.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 gennaio 2017 alle 10:10