Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Portal Knights - prova

Se seguite assiduamente le pagine di Eurogamer.it, oltre ad avere un senso del bello particolarmente sviluppato, probabilmente ricordate che quasi un anno fa vi abbiamo parlato di Portal Knights. All'epoca era un gioco in Early Access su Steam ancora ai primi passi lungo il percorso dello sviluppo, ma già molto promettente per quel suo saper mescolare abilmente meccaniche sandbox, accessibilità e stile grafico indovinato.



I mesi sono passati, è arrivata la stagione natalizia e sono usciti i soliti blockbuster invernali, Nintendo ha presentato una nuova console, mentre Microsoft e Sony hanno spostato lo scontro su Xbox One S e PlayStation 4 Pro. Insomma, di cose ne sono successe parecchie e di Portal Knights ci siamo un po' dimenticati, purtroppo.



Mentre noi eravamo indaffarati nel seguire le novità del mondo dei videogiochi, però, Keen Games era altrettanto indaffarata nello sviluppare il suo titolo seguendo i consigli della community su Steam (dove il plauso per il gioco è quasi unanime), pronta a svelare l'asso nella manica: l'uscita su PS4 e One.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 gennaio 2017 alle 15:10