Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sniper Ghost Warrior 3, ecco un nuovo video di gameplay dedicato alle tattiche da cecchino

Dopo le ultime informazioni relative alla fase open beta di Sniper: Ghost Warrior 3 su PC, torniamo a parlare del titolo di CI Games grazie alla diffusione di un nuovo filmato. La compagnia, infatti, presenta oggi il primo video di una serie in due parti sulle tattiche da cecchino. In questo video di gameplay, i giocatori potranno imparare di più sulla calibrazione, il posizionamento e il drone.



Nella campagna principale di Sniper Ghost Warrior 3, il giocatore veste i panni di Jonathan North, un Marine americano mandato nella Repubblica della Georgia per compiere una missione di altissimo livello per il Joint Special Operations Command (JSOC). Ma, la sua missione personale è quella di trovare suo fratello che è stato rapito.



Sul suo cammino dovrà scontrarsi con i nemici separatisti che stanno destabilizzando il paese. Jon, per compiere la sua missione, scoprire la sorte di suo fratello e abbattere eventuali avversari che cercano di fermarlo, dovrà utilizzare le seguenti tattiche da cecchino:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 gennaio 2017 alle 16:00