Dead Rising 4: nuovi contenuti in arrivo la prossima settimana
Dead Rising 4 sta per arricchirsi di nuovi contenuti decisamente bizzarri. La prossima settimana, infatti, arriveranno sull'action a tema zombie nuovi costumi per il protagonista Frank West, provenienti direttamente da Street Fighter. Sarà infatti possibile vestire l'intrepido fotografo con gli abiti di Zangief, Guile, M. Bison e addirittura Cammy (no, non stiamo scherzando).
In aggiunta verranno rilasciati due nuovi livelli di difficoltà “estremi”, per i novellini e per i veterani del titolo di Capcom. Insieme ai nuovi contenuti verrà rilasciata anche una patch che dovrebbe vantare un changelog davvero imponente, andando a correggere una enorme quantità di piccoli problemi riscontrati dai giocatori fin dal giorno del lancio.
Infine, verrà rilasciata anche una particolare demo che consentirà di provare il gioco completo per un'ora, prima di decidere se acquistarlo o meno. Nel caso, ovviamente, tutti i progressi di gioco e gli achievement sbloccati verranno mantenuti.
Come annunciato da Capcom stessa, i nuovi contenuti arriveranno il prossimo 30 gennaio. Dead Rising 4 è disponibile dallo scorso 6 dicembre sulle piattaforme Microsoft, e dovrebbe arrivare (ma non c'è ancora nulla di ufficiale in merito) anche su PlayStation 4 in futuro.
L'articolo Dead Rising 4: nuovi contenuti in arrivo la prossima settimana è estratto da GamesVillage.it.
